circolare n. 527 prove e spettacolo ALICE SECONDARIA

Alle famiglie

CLASSI PRIME

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

Oggetto: Progetto teatro “ALICE”

Si comunica che il giorno 16 maggio 2024 alle ore 18:00 presso il Teatro Metropolitan di Piombino, si svolgerà lo spettacolo “ALICE” che ha visto la collaborazione tra l’Istituto di Istruzione Superiore Carducci Volta Pacinotti e le classi 1^ del plesso di Via Torino della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo 1.

I familiari delle alunne e degli alunni sono invitati, fino ad esaurimento posti; per prendere parte allo spettacolo è necessario prenotare l’accesso il pomeriggio stesso del 16 maggio, a partire dalle ore 16,00, presso il botteghino del Teatro Metropolitan.

ORARIO PROVE:

Il giorno stesso, per effettuare le prove le classi 1^A, 1^B, 1^C, 1^D, 1^E, 1^F si recheranno al Teatro Metropolitan alle ore 11:10 fino alle ore 13:10 (con uscita autonoma se in possesso di autorizzazione firmata).

Le prove riprenderanno nel pomeriggio alle 14:30 (fuori dall’orario scolastico) e lo spettacolo inizierà alle ore 18:00, terminando alle 19:30 circa.

circolare n. 527 prove e spettacolo ALICE SECONDARIA