Circolare n. 447 Convocazione Commissioni disciplinari SECONDARIA

Alle e ai docenti

p.c. al personale ATA

OGGETTO: Convocazione Commissioni disciplinari e della Commissione Inclusione

Si comunica che la seduta di lavoro delle Commissioni Disciplinari e della Commissione Inclusione, prevista dal Calendario degli impegni deliberato dal Collegio dei docenti, è convocata per lunedì 15 aprile 2024, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, presso il plesso di via Torino, con il seguente ordine del giorno:

1. Per le commissioni disciplinari Proposte di adozione libri di testo per l’anno scolastico 2024/25; Per la commissione inclusione Resoconto colloqui con insegnanti classi V scuole primarie;
  2. Esame di Stato: verifica modulistica e criteri di redazione e di valutazione delle prove scritte e del colloquio;
  3. Varie ed eventuali.

I segretari delle Commissioni predisporranno una breve relazione da presentare alla Dirigente Scolastica e al Collegio dei docenti.

Circolare n. 447 Convocazione Commissioni disciplinari SECONDARIA