Circolare n. 417 incontri sportello ADHD DOP 3 aprile

Data: 21/03/2024

Agli alunni interessati

Oggetto: Incontri Sportello ADHD e Disturbi oppositivi provocatori – aprile

Si informa che il prossimo appuntamento con lo sportello di supporto per le tematiche relativa al disturbo di attenzione e di iperattività e ai disturbi oppositivi provocatori, denominato Sportello ADHD, in supporto al personale scolastico e alle famiglie di alunni con tali caratteristiche o inseriti in classi che accolgono bambini con ADHD e DOP è previsto mercoledì 3 aprile, dalle ore 10,15 alle ore 12,15, presso il plesso di via Torino.

Gli incontri di supporto e di consulenza sono condotti dalla dottoressa Chiara Vernucci, psicologa esperta di problematiche relative all’attenzione e ai disturbi della sfera del comportamento adolescenziale, possono essere prenotati attraverso l’invio di un’email alla scuola.

Circolare n. 417 incontri sportello ADHD DOP 3 aprile