Circolare n. 403 CU2024 comunicato per il Personale

Data: 13/03/2024

OGGETTO: AVVISO
CERTIFICAZIONE UNICA 2024 – DICHIARAZIONE DEI REDDITI ANNO 2023
Si rammenta al personale dipendente che si avvale del mod. 730 precompilato che il sostituto di imposta principale NON è la Scuola ma la
DIREZIONE CENTRALE DEI SISTEMI INFORMATIVI E DELL’INNOVAZIONE (DCSII) di LATINA
(codice Fiscale 91009730598)
per cui NON va inserito il codice fiscale della Scuola di appartenenza nel modello 730 precompilato.
La Certificazione (CU) emessa dalla Scuola per i compensai accessori pagati nel corso dell’anno 2023, direttamente dalla Scuola con fondi di bilancio per progetti, corsi, PON ecc., NON viene consegnata ai dipendenti in quanto tali compensi sono stati comunicati dalla Scuola a NOIPA e inseriti nella CU della Direzione Centrale.
Il sostituto d’imposta che eroga emolumenti aventi carattere fisso e continuativo (stipendi), tenuto al rilascio della CU, emette la certificazione comprensiva anche di tutti i compensi corrisposti dagli uffici secondari.
Tanto si comunica per opportuna conoscenza.

timbro_Circolare n. 403 CU2024 comunicato per il Personale