Circolare n. 399 Spettacolo teatrale IO ME NE FREGO

Tipologia Circolare

Data: 11/03/2024

Piombino, 11 marzo 2024

Alle alunne e agli alunni interessati

Ai genitori

Alle e Ai docenti

CLASSI 1A, 1C, 1F

2A, 2C, 2H,

3A, 3I

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

OGGETTO: spettacolo teatrale “Io me ne frego”

Si comunica che l’assessorato alla Cultura del Comune di Piombino, in collaborazione con Matan teatro, per l’a.s. 2023-2024 ha organizzato una rassegna teatrale dedicata ai ragazzi, nella quale è previsto per la scuola secondaria di primo grado un matinée dello spettacolo “Io me ne frego”, sul tema del bullismo, presso il Teatro Metropolitan di Piombino, il giorno mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 11:30.

Il costo del biglietto è di 5 euro.

I docenti coordinatori di classe provvederanno a raccogliere, entro sabato 16 marzo, le autorizzazioni per l’uscita autonoma, provvederanno altresì, entro la suddetta data, a gestire la raccolta di quanto dovuto per l’ingresso a teatro.

Gli alunni e i docenti accompagnatori si recheranno al teatro Metropolitan a piedi alle ore 11.00, al termine della rappresentazione prevista per le ore 13.00 circa, gli alunni, in presenza della suddetta autorizzazione, potranno uscire autonomamente, senza rientro a scuola.

circolare n. 399 Spettacolo teatrale