Circolare n. 388 rilevazione prove invalsi alunni BES SECONDARIA

Data: 06/03/2024

Ai docenti coordinatori delle classi terze

Ai docenti di sostegno

A tutti gli altri docenti delle classi terze

Ai docenti Funzioni strumentali interessati

Proff. Cifaldi e Fazzi

Oggetto: richiesta di informazioni su alunni BES (legge 104/92 e legge 170/2010) per Prova Nazionale INVALSI.

Si chiede ai docenti coordinatori delle classi terze, in collaborazione con i docenti di sostegno e con tutti gli altri docenti delle classi suddette di inviare, entro e non oltre sabato 23 marzo, le informazioni relative alla modalità di svolgimento delle prove INVALSI degli alunni con disabilità e degli alunni con DSA.

Ogni coordinatore dovrà riempire la tabella allegata e inviarla tramite posta elettronica all’indirizzo mail della Scuola.

Si confida nella massima collaborazione e nel rispetto assoluto della data di consegna sopra indicata.

I docenti incaricati di funzione strumentale per l’inclusione e per gli alunni BES dovranno coordinare la raccolta di informazioni.

TABELLA MISURE COMPENSATIVE DISPENSATIVE INVALSI

circolare n. 389 rilevazione prove invalsi alunni BES SECONDARIA