Circolare n.356 variazione orario per sciopero del 23 febbraio

Data: 22/02/2024

Il giorno 23 febbraio 2024 non si assicura l’erogazione del servizio scolastico.
Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, ad accertarsi dell’effettiva apertura del plesso, della presenza del personale scolastico e del servizio di refezione.
L’organizzazione delle attività didattiche sarà la seguente:
SCUOLA INFANZIA
Verrà effettuato soltanto l’orario antimeridiano con servizio mensa, dalle ore 08:00 alle ore 13:30 e gli alunni dovranno essere prelevati da scuola dai genitori stessi.
Si pregano i genitori comunque di accompagnare a scuola i propri figli per assicurarsi della presenza degli insegnanti.
SCUOLA PRIMARIA
Alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria si comunica che verrà effettuato soltanto l’orario antimeridiano con mensa compatibilmente con la situazione contingente di adesione allo sciopero. Le classi che hanno la mensa in quel giorno usciranno dopo il pranzo e le classi che non hanno mensa usciranno come da orario scolastico.
Soltanto per le classi 1C – 3C – 4C e 5C, in caso di ingresso a scuola, l’orario sarà regolare dalle 8:15 alle 16:15 con mensa.

Circolare n.356 variazione orario per sciopero del 23 febbraio